Outdoor Cooking rappresenta una soluzione innovativa per cucinare all'aperto sfruttando i vantaggi offerti dalla tecnologia di Cooking Surface Prime.
Il piano cottura ad induzione è abbinato alle grandi lastre sinterizzate prodotte da ABK Group che resistono alle macchie, ai graffi e alle lame, consentendo di preparare e tagliare i cibi direttamente sul piano stesso. I materiali impiegati sono privi di porosità, assolutamente igienici e facili da pulire, non temono né le alte e le basse temperature, né l’azione degli agenti atmosferici.
La cucina mobile Outdoor Cooking integra un contenitore per l’attrezzatura e un vassoio estraibile che consentono di organizzare pranzi e cene in compagnia anche quando si dispone di poco spazio.
Il piano cottura, quando non è in funzione, si presta ad essere usato come piano di appoggio ma anche come un vero e proprio cocktail bar.
L'estetica essenziale di Outdoor Cooking e la possibilità di scegliere fra diversi colori, finiture ed effetti, che vanno dal marmo, al cemento, ai metalli, lo rendono perfettamente adattabile ad ogni tipo di spazio esterno.